L'azienda di Adidas insieme al francese Lione Club ha lanciato congiuntamente la squadra 2017-18 stagione nuova maglie prima e seconda, la nuova maglia Lione poco prezzo ha ereditato la classica tradizione del club, sottolineando la storia e l'identità del club, ma ha anche sottolineato che il calcio come un modo di vita esiste nella vita In ogni momento.
Sobrietà, identità ed eleganza. Se queste tre parole dovrebbero rappresentare le due nuove maglie avviate da adidas, incarna in particolare la prima maglie calcio 2017-2018 dell'Olympique Lyonnais.
Una maglia con un design che ricorda molto rapidamente gli amanti dei vestiti del club Rhône indotti nei primi anni '60, la leggendaria Fleury Di Nallo e la prima vittoria nella Coupe de France.
Troviamo quindi le due strisce rosse e blu apposte orizzontalmente e non più verticali come la scorsa stagione. Una disposizione già vista nell'era moderna, soprattutto durante la stagione 2011-2012 (sotto adidas) o nel 2009-2010 (sotto Umbro).
Molto più grandi delle ultime due creazioni, le bande della versione 2017-2018 includono il sponsor Hyundai mentre le tre bande del produttore di apparecchiature adidas sono grigio chiaro in cima alle spalle. Un colore che si trova anche sul bordo delle maniche.
Nessun commento:
Posta un commento