domenica 5 novembre 2017

nuova maglie calcio del Camerun prima 2017-2018

nuova maglie calcio del Camerun sembra qualcosa di dritto dalla Black Panther

Il Camerun ha svelato il loro ultimo maglie calcio 2018, ed è sicuramente adatto ai campioni africani.

La leggenda nazionale Roger Milla, responsabile di una delle celebrazioni più memorabili della Coppa del Mondo, è stata a portata di mano per il grande rivelatore - e ha visto le stelle del Camerun rilanciare la famosa danza dell'attaccante.
La canzone del rapper francese MHD per Milla ha accompagnato il rilascio, ma una volta che si guarda oltre il video appariscente è facile vedere che Puma e Camerun hanno trovato un altro kit standout.

La camicia presenta un leone ruggente sul davanti, decisamente sul marchio per i Lions Indomitable, ma ha anche una somiglianza sorprendente anche alla Pantera Nera di Marvel.
Non è la prima volta che il Camerun e la Puma hanno collaborato per un maglie accattivante.

La nazione dell'Africa occidentale, che è diventata la prima squadra africana per raggiungere i quarti di finale della Coppa del Mondo durante la Coppa del Mondo 1990 che ha visto Milla diventare un'icona di culto, precedentemente aveva un kit Puma all-in-one.
E, mentre era abbastanza selvaggio, lo sforzo senza maniche che hanno indossato alla Coppa del Mondo 2002 vive anche a lungo nella memoria.

Purtroppo, il Camerun non è riuscito a qualificarsi per la Coppa del Mondo 2018, quindi non vedremo nessuna di quelle mosse dolci in Russia.

Nessun commento:

Posta un commento