Adidas, insieme all'Associazione di calcio messicana (FMF) ha annunciato congiuntamente oggi la nuova casa di squadra nazionale messicana, "Aztec Eagle" indosserà una nuova maglie calcio verde piede sullo stadio russo la prossima estate, il 10 novembre, la squadra sarà il primo a indossare una nuova camicia in una partita amichevole con il debutto della nazionale belga.
Nella Torre Memoriale Rivoluzionaria di Città del Messico, un'area di grande importanza per i messicani, Adidas ha organizzato una campagna di lancio straordinaria che utilizza lo slogan "Soy México" per esprimere il forte orgoglio nazionale dei messicani.
La maglie del Messico per la Coppa del Mondo 2018 ha il colore verde predominante in un tono più scuro di quello che è stato utilizzato e ha come principale evidenziato tre strisce da ogni lato, in toni più leggeri che ricordano molto le uniformi fatte da Adidas per la Coppa del Mondo 1994. Tuttavia, in quel mondo le uniformi messicane sono state fatte da Umbro.
Il collare ha forma V ed è verde scuro con un contorno bianco, un colore utilizzato anche sulle tre strisce del marchio, poste sulle spalle.
Adidas stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del petto, mentre lo scudo della Federcalcio messicano è posto sul lato sinistro nella sua versione tradizionale.
Completano i pantaloncini maglie Messico 2018, bianchi e calze rosse.
Nessun commento:
Posta un commento