L'ultima volta che i giocatori della Russia hanno assaggiato la gloria internazionale, è stato parte delle vittorie conquistate dalla medaglia d'oro dell'Unione Sovietica a Seul. Nel prendere spunti di design dal maglie calcio che quelle leggende hanno portato sulla strada verso la vittoria nel 1988, questa maglia della prima maglia della nazionale Adidas della Russia 2018 onora i loro incredibili risultati.
Già vincitore dell'evento nel 1956, i soviet conquistano la loro seconda corona olimpica, solo tre anni prima di sparire a favore delle future nazionali che conosciamo oggi.
A 20 anni da quello che sembra essere l'ultimo grande successo di questa squadra, il produttore di attrezzature tedesco rende omaggio rivelando un'interpretazione moderna degli abiti della fine degli anni '80. Troviamo quindi una tunica in gran parte rossa, sulla quale compaiono le famose fasce del marchio sulle spalle ma soprattutto, due grandi strisce bianche al centro del braccio che da sole danno un aspetto molto retrò.
Sobrio nel suo design, il design è punteggiato sul retro del collo dall'aspetto di un'aquila, il simbolo della Russia, ma anche dalla presenza dei colori della bandiera del paese all'interno.
Con la nuova maglia Russia 2018 con pantaloncini bianchi e da cima a fondo, calze bianche, blu e rosse, le calze sono contrassegnate anche con "Russia" (Russia) sul davanti.
Nessun commento:
Posta un commento