Dotato di adidas dal 2014, la selezione Belgio presenta la nuova maglie calcio che verrà indossata alla Coppa del Mondo 2018.
Dopo un turno di qualificazione per la Coppa del Mondo, che è stato vicino alla perfezione (9 vittorie, 1 pareggio con 43 gol segnati), il Belgio è pronto a sorprendere la Russia. Gli uomini del nuovo allenatore Roberto Martinez sono tra i serbi candidati a rivendicare il titolo mondiale nel luglio 2018, indossati da una generazione d'oro che sta maturando.
Membro dei Red Devils dal 2014, adidas ha deciso di concepire una nuova prima maglia ispirata al modello del 1984, che presenta modelli jacquard sul petto con una striscia bianca.
La Maglia Belgio versione 2018 di questa maglia è ovviamente più moderna in quanto la fascia bianca è completamente scomparsa mentre il logo adidas trifoglio cede il nome al nuovo marchio a tre bande. Ma si noti che è dorato e il colore complessivo della camicia è ovviamente rosso. La tunica del 2018 conserva anche il collo di V del 1984 e gli stessi modelli Jacquard. Ricordiamo inoltre che sono presenti tre bande rosse scure su ciascun lato lungo le costole.
Infine, come l'abito 1984, il pennant di selezione è stato posto al centro della maglia. Pantaloncini e calzini rossi completano la nuova prima maglia Red Devils.
Nessun commento:
Posta un commento