Progettata per riflettere la passione dei fan e della nazione, la maglie calcio incorpora una sorprendente interpretazione del Sol de Mayo ispirata all'illustrazione del simbolo di Carlos Paez Vilaro. Questa potente immagine è motivo di grande orgoglio per la nazione ed è la motivazione perfetta per giocatori e fan di incontrarsi e superare l'opposizione sul più grande palcoscenico del mondo.
L'indimenticabile blu "Celeste" ravviva i ricordi della prima volta che hai indossato la maglia e ti guardavi a casa degli eroi in TV, quella prima volta che provavi vera gioia, la tua Prima Passione.
I dettagli più sottili sono incorporati nella maglietta Uruguay 2018 per rafforzare ulteriormente la sensazione di passione e orgoglio. Questi includono un sottile cenno del capo al padiglione nazionale sotto la parte posteriore del colletto, mentre all'interno della manica c'è l'iscrizione "La Celeste" ("The Light Blues") e l'hashtag #ELEQUIPOQUENOSUNE ("La squadra che ci unisce") può essere trovato nella parte inferiore del fondo della maglietta.
L'azzurro puro ha anche ricordato alla gente due grandi momenti del calcio sudamericano: l'Uruguay ha vinto il trofeo della Coppa del mondo due volte nel 1930 e nel 1950.
Il nuova maglia Nazionale di Uruguay è orgogliosamente indossato sul petto, con quattro stelle dorate a cinque punte nella parte superiore oltre a rappresentare due campioni della Coppa del Mondo e due campioni olimpici prima della fondazione della Coppa del Mondo (1924 e 1928).
Clicca su "maglia calcio poco prezzo 2018 2019 " controlla tutte le maglie da calcio della Coppa del Mondo 2018.
Nessun commento:
Posta un commento