giovedì 23 novembre 2017

maglia Costa d'Avorio per le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2018

Mentre si prepara ad affrontare il Marocco per una partita decisiva per le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2018, la Costa d'Avorio presenta la sua nuova maglia calcio online da casa inventata da Puma.
Ultimo rappresentante africano del Puma per avere la possibilità di qualificarsi per la Coppa del Mondo 2018, la Costa d'Avorio giocherà il grande 11 novembre ad Abidjan. Attualmente secondo nelle qualificazioni del Gruppo C per la Coppa del Mondo 2018 nella zona africana, gli ivoriani devono assolutamente battere il Marocco, il primo gruppo, per qualificarsi. Per motivare gli Elefanti, Puma decise di svelare una nuova tunica con un messaggio potente.
Per dimostrare l'orgoglio e l'entusiasmo dei tifosi e delle nazioni, la nuova maglietta incorpora il simbolo nazionale: l'elefante ivoriano nel design elegante e accattivante nel design della maglia. Questo potente logo rappresenta la forza, la lealtà e la fiducia in se stessi, ispirando ogni giocatore a unirsi come una forza travolgente sul campo.
La bandiera della Costa d'Avorio sul colletto e l'arancione accattivante riportano la gente alla loro prima maglia calcio 2018 e la prima volta che hanno assistito all'apparizione eroica del loro stadio in televisione. Per la prima volta, hanno preso d'assalto la Coppa del Mondo, Didier Drogba spara quella passione iniziale e la vera felicità.

Nessun commento:

Posta un commento