La nuova prima maglia Irlanda del Nord per il 2018-2019 è trapelata - ed è un bel colpo!
Il nuova maglie Irlanda del Nord 2018 dovrebbe uscire a novembre, con una nuova maglia esterna prevista per il prossimo marzo. L'Irlanda del Nord si sta preparando per l'imponente doppio spareggio della Coppa del Mondo della prossima settimana con la Svizzera.
La squadra di Michael O'Neill intratterrà gli svizzeri al Windsor Park giovedì 9 novembre prima di giocare la trasferta di Basilea tre giorni dopo.
L'Irlanda del Nord e adidas Soccer hanno svelato la loro nuova maglia di casa del 2018, che debutterà nelle decisive partite di qualificazione ai Mondiali contro la Svizzera il 9 e il 12 novembre. La nuova maglia è ispirata al kit indossato durante la Coppa del Mondo FIFA del 1982 in Spagna.
Il prima maglie calcio 2018 Irlanda del Nord è fortemente ispirato al modello utilizzato nel baldacchino del 1982 e ha il colore verde predominante con sottili linee di cucitura verticali.
Una differenza apparente per il modello utilizzato in Spagna è la posizione delle tre strisce del marchio, che ora sono disposte sui lati del corpo, ancora bianche, che colorano anche i polsini. Il colletto ha un design a V verde e un polo bianco che esce dal suo interno.
Nessun commento:
Posta un commento