Oltre a Barcellona, AC Milan ha anche presentato oggi la sua nuova maglia calcio per la stagione 2017/18. Qui avevamo già mostrato un avanzamento, ma in questo post possiamo vedere le attrezzature in tutta la sua gloria.
I nuova dettagli della maglia del design possono essere anche dalla lunga storia del "Rossoneri" per trovare tracce del lato della camicia della vittoria rossa e nera di Adidas tre righe dalla stagione 2002-03 e stagione 2006-07, la squadra ha vinto i campioni europei Trofeo di lega due volte Indossando una maglia bianca per ottenere ispirazione, colletto e polsini del disegno a due colori al tributo della maglia della stagione 1966-67.
Il seconda maglia milan 2018 mantiene il DNA stile dei giganti italiani, integrando una tendenza moderna in un retrò disegno grafico.
Per il maglia milan seconda 2018, adidas ha progettato un modello grafico per colmare il divario tra il passato e il presente. L'immagine è costruita attorno ad un ricordo "M".
L'AC Milan si aspetta di indossare il loro outfit 2017/18 adidas per la prima volta quando incontreranno Bayern Monaco in azione pre-stagionale il 22 luglio a Shenzhen, Cina.
Nessun commento:
Posta un commento