Alcuni minuti fa adidas e Valencia FC hanno presentato ufficialmente la loro nuova maglia come sede per la prossima stagione. In questo disegno vediamo di nuovo il ritorno del colore nero come colore secondario in esso.
Valencia ha annunciato ufficialmente il nome del loro nuovo principale sponsor globale per la prossima stagione: BLU Products, una multinazionale del settore tecnologico, che è il primo venditore di smartphone sbloccato con sede a Miami (USA).
La maglia Valencia 2018 porta il colore bianco tradizionale della squadra, con diverse linee orizzontali che circondano il tronco. Le maniche sono nere, come le tre strisce sui lati, e il colletto, che ha una forma rotonda con un triangolo davanti, lo standard del marchio tedesco per la stagione.
Secondo Valancia CF: Nella quarta stagione di adidas come partner tecnico del Club, la simbiosi tra il nostro team e uno dei più importanti marchi sportivi del mondo ha portato al prima maglie calcio a poco prezzo 2017/18, che riunisce l'identità di questa spettacolare Kit e simboli che rappresentano Valencia CF.
Adidas stampa una versione nera del suo logo sul lato destro del petto, mentre lo scudo di Valencia è posto sul lato sinistro nella sua versione tradizionale.
Nessun commento:
Posta un commento