Nella mattinata di oggi è stato presentato il nuova abito Umbro locale del West Ham United, squadra di Londra della Premier League. Dopo aver completato la sua trasferta allo stadio di Londra e terminando la stagione in mezzo al tavolo, la squadra torna al 1976 per ricordare il progetto locale utilizzato quell'anno quando la squadra inglese è stata la seconda nella Coppa dei vincitori dopo aver perso Anderlecht belga Bruxelles per 2-4.
I frontali e il colletto della camicia presentano il design del chevron popolare portato dagli Hammers per la prima volta nel loro incontro memorabile con Anderlecht e per tutta la fine degli anni '70. I gironi ispirano anche i famosi Hammers incrociati di West Ham e la casa dello stadio di Londra, dove i proiettori iconici, il tetto e il supporto gigantesco hanno anche la stessa forma triangolare.
L'orlo della maglie calcio online ha un taglio univoco rivestito dal dettaglio azzurro, rivelando una parte posteriore più lunga. Il maglia completo di West Ham ha pantaloncini e calzini bianchi con l'azzurro e il bordo del claret sulla topstripe.
Infatti, il maglia di Claret e blu West Ham 17-18 si ispira alla famosa striscia indossata da Billy Bonds e Trevor Brooking nella finale del Coppa delle Coppe Europee del 1976, con le leggende di West Ham nella campagna video per il nuova maglia.
Nessun commento:
Posta un commento