L'azienda Adidas insieme al club italiano Juventus ha annunciato oggi la nuova casa di campionato della stagione 2017-18, il nuovo progetto al club prima del grande tributo al futuro, con l'eterna ricerca della vittoria per ridefinire il sé.
Questo è il nuova prima maglia Juventus 17/18 da Adidas.
Il suo design coraggioso è un aggiornamento moderno delle strisce distintive del club, con una piazza nera sul retro. Spogliarsi dalla tradizione, la maglia juventus 2018 lampeggia il nuova logo del club sul petto.
I bianconeri hanno presentato la loro nuova cresta a gennaio e mette un timbro moderno su questa maglia che si ispira ai disegni degli anni '40. Le strisce in bianco e nero sulla parte anteriore e le maniche della maglia danno modo a una grande striscia nera che copre la maggior parte della schiena fiancheggiata da 2 strisce bianche larghe.
Il dettaglio degli orologi è utilizzato per il logo adidas Performance e le stelle sopra la cresta Juve. Sul retro della camicia, le strisce bianche sono tagliate e viene applicata un'ampia striscia nera per contenere il numero e il nome dei giocatori.
Pantaloncini bianchi e calze completano l'uniforme di gioco come il cliente della Vecchia Signora.
Nessun commento:
Posta un commento