I colori della maglia dello VFB Stuttgart sono, dalla stagione 1925-1926, il bianco come principale, e il rosso; con quest'ultimo è realizzata anche la caratteristica banda orizzontale. In precedenza infatti la divisa era semplicemente bianca, ed era completata con dei pantaloncini neri
La nuova maglia VFB Stuttgart 2018 prima combina il bianco tradizionale con una striscia rossa orizzontale dove è lo sponsor principale. C'è anche un tocco di nero al colletto abbottonato e alle estremità delle maniche. Lo stesso vale per il logo del produttore tedesco che è presente anche in entrambi i round.
E prima maglia VFB Stuttgart 2018, il nuova anello rosso del torace del jersey è chiuso, un cerchio completo chiuso ha lasciato l'essenza della maglia passata, simbolo di unità, ritorno solidale e tradizionale.
Secondo la pratica consolidata, il fondo della scollatura della maglia calcio ha segnato anche il club creato il prossimo anno - "1893".
Come la scorsa stagione, la nuova seconda maglia VFB Stuttgart 2017-18 può essere combinata con due tonalità di rosso e presenta una sottile striscia orizzontale sul davanti.
Clicca su "maglie calcio poco prezzo" per vedere nostri kit per maggiori dettagli di nuove maglie da calcio rilascio.
Nessun commento:
Posta un commento