Il nuova prima maglia 17/18 di Manchester City di Nike incorpora un'innovazione di abbigliamento con performance ispirata ad elementi di uno dei disegni più amati del club - la camicia blu della City 1967-68 della squadra vincente del titolo della lega, pantaloncini bianchi e calze a righe .
La nuova maglia Manchester City 2018, che abbiamo mostrato prima, presenta una semplice combinazione di dettagli azzurri e blu sul nuovo modello Nike Steam, aggiungendo lo scudo a colori e loghi in blu navy. Il soprannome del club compare sulla banda sul retro del collo. I pantaloncini sono bianchi con lati celesti, mentre i calzini sono dipinti celesti e aggiungono la banda viola menzionata in precedenza per rendere omaggio alla squadra che ha vinto la lega 50 anni fa.
Il torace della maglia, tessuto da un'unica lavorazione artigianale della struttura geometrica, può aumentare il comfort e la traspirabilità, e il fondo del piccolo pezzo dell'area griglia porta anche una sensazione di freschezza. Design a maniche con tecnologia Nike AeroSwift, che mostra molto diversi prima e dopo i due dettagli della struttura, rafforzando i contorni della spalla. Smalti e senza soluzione di continuità della struttura in mesh di silicone della squadra per ridurre l'attrito causato dal petto.
Il logo Nike e gli sponsor sono applicati in blu scuro, così come la numerazione e il nome dei giocatori sul retro del maglia manchester city poco prezzo 2018.
Nessun commento:
Posta un commento