Cruzeiro ha debuttato domenica in una vittoria 2-0 contro Coritiba nella sua nuove maglie calcio 2018. Il modello blu riporta le famose filigrane, la febbre degli anni '90 ed è ispirata alla vittoriosa decade di quel club. I diamanti riempiti dalle star tradizionali del club si riferiscono in particolare al titolo dei Copa Libertadores del 1997.
La maglia Cruzeiro 2017/18 prima presenta notevoli marcature che si riferiscono all'uniforme indossata dalla squadra nel 1997, con le cinque stelle in diamanti. Come nelle ultime uniformi lanciate dalla squadra, lo scudo è dotato di stelle sciolte. Nel bar della camicia c'è un'etichetta in commemorazione ai 20 anni delle conquiste dei Liberatori da parte della squadra. Il collare del nuovo modello è in forma V.
Già la seconda maglia Cruzeiro 2018 è bianca, liscia e anche con le stelle sciolte. Evidenziare il manicotto, fatto in un tessuto con dettagli. In questo modello, il colletto della camicia è il polo, così come l'uniforme corrente usata dalla squadra.
Nel suo materiale promozionale, Umbro ha ricordato che, in camicie simili, Cruzeiro ha vinto i Copa Libertadores de América (1997), la Copa do Brasil (1993 e 1996), la Coppa Superiore dei Campioni dei Libertadores d'America (1991, 1992) E la Recopa Sul Americana (1998) nel periodo. Il modello 2, bianco, ha un colletto di polo e pochi riferimenti agli anni '90.
Nessun commento:
Posta un commento