Nike per unirsi al club italiano Inter ha lanciato congiuntamente la stagione 2017-18, la nuova maglia Jersey della squadra, ispirata alla moderna skyline della città in città, combinata con il concetto di design innovativo, l'uso di tecnologie avanzate maglia innovation e Nike AeroSwift Tecnologia per aiutare gli atleti a eliminare le interferenze nel gioco, concentrarsi sul gioco.
Le bande nere e blu tradizionali rimangono al centro della maglia ma si irradiano verso il basso in larghezze diverse, ispirandosi all'architettura milanese.
Sul torso, le strisce verticali si irradiano verso il basso in larghezze variabili e si ispira all'architettura della città. L'interno della camicia presenta le parole "Nerazzurri" per ricordare l'orgoglio del club interno.
Nike stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del torace, sostituendo il giallo attuale, mentre lo schermo Internazionale è posto sul lato sinistro nella sua versione tradizionale.
Completando il nuova maglia Inter 2018, i calzini neri infusi con tecnologia Nike Grip presentano "Inter" sul davanti in bianco contrasto, mentre un grafico lineare blu distintivo orizzontale scende sul retro del vitello.
Nessun commento:
Posta un commento