Burnley FC, una squadra che giocherà la Premier League per un altro anno dopo averlo fatto alla stagione precedente, ha presentato la sua nuova divisa locale per la stagione 2017-18 che è stata nuovamente disegnata dal marchio tedesco Puma.
La maglia tradizionale di Clarette di Burnley con maniche blu chiaro ritorna, con un tocco moderno. Il colletto è un classico pulsante in stile, con le spalle e le maniche diventando un azzurro chiaro.
Le maniche presentano un pattern a strisce di mezzitoni di claret che scendono lungo le spalle, ma lascia spazio a un claret Powercat su ogni manica.
Le maglie calcio a poco prezzo 2018 Burnley FC sono principalmente azzurro con una versione aggiornata delle strisce del manicotto T7 di PUMA costituite da una serie di punti che sono disposti ad avere un effetto gradiente. L'azzurro è anche usato per le zone di ventilazione del braccio del maglia.
I nuova pantaloni e calzini della squadra sono anche azzurri, echeggiati dal design del cappotto, dai corti alla moda del modello a punti circolari.
Nessun commento:
Posta un commento