Paris Saint-Germain prenderà in campo in un maglia calcio giallo 2017/18, celebrando l'eredità dei suoi giocatori brasiliani.
Il maglia PSG poco prezzo seconda presenta una rivoluzionaria tecnologia Aeroswift e un'estetica moderna che fa riferimento al patrimonio del club attraverso il colore e il dettaglio.
Nel 1970, il Brasile ha vinto la storia del terzo trofeo della Coppa del Mondo, il calcio brasiliano con il suo coraggio, tecnologia e talento per diventare il mondo riconosciuto la migliore squadra. Nello stesso anno è stato fondato il club Paris Saint-Germain. Fin dall'inizio della creazione del sogno del club è il Samba Corps nei giocatori di talento nella formazione della squadra.
Da allora, i giocatori brasiliani sono stati il maggior numero di giocatori del campionato, tranne per i giocatori francesi, negli ultimi 50 anni, lo stadio Prince Park, sono stati totalmente 29 geni del brasiliano blu camicia.
Disegnando l'ispirazione dai forti legami di Parigi Saint-Germain con il Brasile, la nuova maglia di Paris Saint-Germain 17-18 è "Tour Giallo", combinata con applicazioni navy e rosse. Vari giocatori famosi brasiliani hanno già giocato per il club, da Rai, ambasciatore del club, oltre Ronaldinho a Thiago Silva, Maxwell, Marquinhos e Lucas Moura.
Nessun commento:
Posta un commento