martedì 5 dicembre 2017

prima maglia da Egitto 2018-2019

6 novembre 2017: Adidas ha rivelato la nuova maglia calcio della squadra nazionale di calcio egiziana che verrà indossata nella prossima Coppa del Mondo 2018 in Russia.

Adidas ha anche annunciato i nuova maglie calcio per la Coppa del Mondo per Germania, Colombia, Spagna e Giappone.

L'Egitto si è qualificato per la Coppa del Mondo 2018 dopo 28 anni di assenza. L'ultima volta che l'Egitto si è qualificato è stato nel 1990, quando l'Egitto ha lasciato il torneo dopo la fase a gironi.

Prevalentemente rosso, la prima maglia da Egitto 2018 ha un design personalizzato con un motivo sublime a scacchi discreto sul davanti e strisce bianche adidas sui lati. I polsini del collo e delle maniche della maglia Egitto 2018 sono neri.
I colori degli shorts e delle calze della città natale in Egitto 2018 non sono ancora noti.

Nel 2014, la Federcalcio egiziana ha firmato un contratto di 4 anni con Adidas del valore di 50 milioni di EGP per fornire i kit del team.

Il contratto obbliga l'associazione egiziana a mettere annunci Adidas nelle partite amichevoli della squadra, così come le riunioni dell'assemblea generale dell'associazione al Cairo. La compagnia ha permesso ai giocatori di scegliere le loro scarpe senza preferenze.

L'associazione ha inviato una lettera a metà ottobre ad Adidas, lo sponsor della squadra nazionale, per trasferire 700.000 euro come ricompensa alla squadra nazionale per la qualificazione ai Mondiali 2018, in conformità con il contratto tra le due parti.

Nessun commento:

Posta un commento