Coritiba e Adidas hanno lanciato la nuova maglie calcio principale del club per la stagione 2017-2018. La divisa mantiene i colori tradizionali della squadra, ma ora con una novità: il bianco viene fornito con un tono distintivo, che cerca di simboleggiare la gara impegnata sul campo dai giocatori di Coritiba.
La maglie Coritiba 2018 ha un colletto calvo e porta le tre iconiche strisce Adidas sulle spalle. La novità è dovuta alla frase sul retro della camicia, con l'inno che ispira la nuova uniforme: "Claw, Forza, Tradizione".
"Quello che abbiamo di più valore è il nostro allegria, la nostra forza e tradizione. Una squadra come pochi. Questo modello di maglietta numero uno rappresenta esattamente questi valori ed è stato prodotto pensando alla nazione bianca coscia. Ovunque i nostri atleti entrano in campo per difendere il nostro scudo, rappresenterà proprio quello che abbiamo di più importanza ", ha detto il presidente di Coritiba, Rogério Portugal Bacellar.
Coritiba ha presentato la sua nuova terza maglietta. Il modello, sviluppato in collaborazione con Adidas, è ispirato all'esercito brasiliano e verrà utilizzato nella stagione 2017/18.
"Il verde ha simbolismo di speranza, di libertà, è nella nostra bandiera nazionale, nello stato di Paraná e in evidenza nella nostra nuova maglietta, con il nuovo mantello saremo insieme e, come sempre, preparati per qualsiasi sfida", sottolinea il presidente di Coritiba, Rogério Portugal Bacellar.
Nessun commento:
Posta un commento