Il rosso è stato il colore tradizionale della squadra nazionale, portando al soprannome di "The Reds" dai fan e ha portato all'omonimo gruppo dei tifosi Red Devils. I colori assenti sono variati tra bianco e blu. Nel 1994, il prima maglia passò dal rosso al bianco, ma nel 1995, il rosso tornò come colore di casa, abbinato a pantaloncini neri (che tornarono dagli anni '70)
La prima maglia Corea del Sud 2018/19 mostra il tradizionale rosso del paese, mentre il maglie calcio da viaggio bianco celebra l'abito del leggendario Hwarang. I lati dei maglei sono inoltre caratterizzati da strisce blu che percorrono la lunghezza della maglia e corti.
Le strisce espandono i playes sono in movimento per massimizzare la ventilazione e rivelano lampi audaci di giallo sottostante (prima maglia) e rosso (seconda maglia). Calzini da casa blu e calze rosse sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore, la parte inferiore delle gambe, per accentuare la velocità.
Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo Mondiali 2018 !
Nessun commento:
Posta un commento