giovedì 28 dicembre 2017

Nuova maglia Corea del Sud Mondiali 2018

La Corea del Sud ha raggiunto la Russia nel 2018, per qualificarsi per la decima Coppa del Mondo FIFA, diventando l'unica squadra al di fuori dell'Europa e del Sud America ad essere sempre presente dal 1986.
Il rosso è stato il colore tradizionale della squadra nazionale, portando al soprannome di "The Reds" dai fan e ha portato all'omonimo gruppo dei tifosi Red Devils. I colori assenti sono variati tra bianco e blu. Nel 1994, il prima maglia passò dal rosso al bianco, ma nel 1995, il rosso tornò come colore di casa, abbinato a pantaloncini neri (che tornarono dagli anni '70)
La prima maglia Corea del Sud 2018/19 mostra il tradizionale rosso del paese, mentre il maglie calcio da viaggio bianco celebra l'abito del leggendario Hwarang. I lati dei maglei sono inoltre caratterizzati da strisce blu che percorrono la lunghezza della maglia e corti.

Le strisce espandono i playes sono in movimento per massimizzare la ventilazione e rivelano lampi audaci di giallo sottostante (prima maglia) e rosso (seconda maglia). Calzini da casa blu e calze rosse sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore, la parte inferiore delle gambe, per accentuare la velocità.

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo Mondiali 2018 !

Nessun commento:

Posta un commento