giovedì 28 dicembre 2017

Tutto nuova maglia Serbia Mondiali 2018

La Serbia è stata sorteggiata con semifinalisti di Euro 2016, Galles, Austria, Irlanda, Georgia e Moldavia. Hanno iniziato la loro campagna con un pareggio per 2-2 contro l'Irlanda al Rajko Mitic Stadium e hanno continuato questa buona forma con vittorie su Austria, Georgia, Moldavia.
A luglio 2014 è stata annunciata una partnership tra la Federcalcio serba e il produttore inglese Umbro, che è l'attuale fornitore ufficiale della Serbia con i loro kit di casa e fuori casa, debuttando il 7 settembre 2014 nella partita amichevole contro la Francia. Il 7 settembre 2014, la Serbia ha presentato i loro ultimi maglia indossati anche durante la campagna di qualificazione per UEFA Euro 2016.

L'maglia Serbia prima Mondiali 2018 è completamente rosso, ad eccezione dei dettagli bianchi che appaiono sulla maglietta, con un colletto con bottone a polo, nella parte superiore delle maniche e nel marchio, così come nei dettagli sul retro. I pantaloni e le calze avranno gli stessi due colori.

Il maglia Serbia seconda Mondiali 2018, al contrario, è bianco con dettagli in rosso. La maglietta ha un scollo a V con un top piatto. I dettagli rossi appaiono, come nel locale, nel collo, nelle maniche e nei dettagli della schiena. I pantaloni e le calze hanno ancora gli stessi due colori della maglietta.

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo Mondiali 2018 !

Nessun commento:

Posta un commento