Il club toscano ha formalizzato la sua tunica per il prossimo esercizio. Il viola è ovviamente il colore dominante.
Per la terza stagione consecutiva è il produttore francese di attrezzature Coq Sportif a vestire la Fiorentina. In una maglia molto semplice con solo uno sponsor, il logo del club e del marchio, la Fiorentina continua con il suo desiderio di offrire maglie eleganti.
prima maglia ACF Fiorentina 2017-2018
La Viola è uno dei pochi club in Europa, con Saint-Etienne, ad essere vestito da Le Coq Sportif. Notare le bande viola, bianche e rosse sul colletto e sulle maniche per richiamare i colori della formazione fiorentina.
seconda maglia ACF Fiorentina 2017-2018
Al 9 ° posto, non è una ma quattro maglie che abbiamo scelto! Concepito da Le Coq Sportif come omaggio al Fiorentino Calcio, la maglia da esterno della Fio si presenta in quattro colori diversi, ognuno dei quali rappresenta uno dei quartieri della città che si scontrano in questo sport che risale al Rinascimento.
ACF Fiorentina Transfer center 2017/2018
Jordan Veretout
La Fiorentina ha completato la firma di Jordan Veretout dall'Aston Villa dopo aver deciso di passare definitivamente a St Etienne.
Bruno Gaspar
La Fiorentina ha cercato in Portogallo di schierare il difensore Bruno Gaspar con un contratto quinquennale da Vitoria de Guimaraes.
Vitor Hugo
La Fiorentina ha annunciato la firma di Vitor Hugo da Palmeiras per un valore di 7,7 milioni di euro.
Vendiamo online le migliori maglia Fiorentina poco prezzo, la nuova maglia della Fiorentina 2018 esecuzione squisita, il tessuto comodo.
Vieni sulla nostra pagina della Fiorentina e scegli le ultime maglie della Fiorentina a prezzi bassi!
Ai giocatori piace sempre vedere i fan indossare la nuova maglia della Fiorentina sul campo di calcio, ordinali ora!
Nessun commento:
Posta un commento