Le nuove magliette di Chapecoense 2017 2018 sono state presentate questo venerdì e celebrano il 100 ° anniversario della città di Chapecó. Sono state lanciate le divise titolari e di riserva di Chape, entrambe con dettagli di design molto originali e inediti.
Entrambe le nuove maglie calcio online Chapecoense presentano un francobollo commemorativo con la scritta Centenario della città di Chapecó, dal 1917 al 2017, e un disegno "Kaingang", che rimanda alle radici indigene, alle pitture del corpo e all'artigianato creato da loro che furono i primi abitanti di regione.
Nuova maglia del Chapecoense calcio prima 2018, la maglietta verde presenta una grafica ispirata agli anni '90, con una stampa verde più scura sul davanti. Ha anche i pantaloncini verdi in taglio e anche la grafica che accompagna la maglietta. Il colletto "calvo" traforato ha un taglio nella parte posteriore contenente la stessa grafica del davanti stampato all'interno e all'esterno, oltre al sigillo che è stato rimodellato con la frase tradizionale "Siamo più di undici".
Il nuovo scudo del club, presentato a dicembre, è realizzato con telaio ricamato e conquista una stella bianca appena sopra per celebrare il campionato sudamericano e una seconda stella all'interno della lettera "F" per perpetuare coloro che hanno dedicato la vita al club.
La Nuova maglia del Chapecoense calcio seconda 2018 è bianca con dettagli verde chiaro, contiene una fascia centrale a contrasto verticale e una grafica tono su tono. La grafica della traccia ha tracce di diverse larghezze che si riferiscono al movimento della bandiera della città, celebrando il Centenario. Completano l'uniforme i pantaloncini bianchi con dettagli e tagliati in verde chiaro.
Nessun commento:
Posta un commento