La società Umbro ha realizzato la nuova maglie calcio poco prezzo thailandia della squadra peruviana che verrà utilizzata in Russia nel 2018. Alla cerimonia di presentazione sono stati Aldo Corzo, Adrián Zela e José Carvallo
Nel bel mezzo delle grandi aspettative, la Federazione calcistica peruviana (FPF), accompagnata dal presidente Edwin Oviedo e dal direttore sportivo Juan Carlos Oblitas, ha presentato la nuova maglia del Blanquirroja, che sarà utilizzata nella Coppa del Mondo 2018.
La società internazionale Umbro è stata incaricata di sviluppare il nuova design e l'abbigliamento che vestirà la squadra peruviana nella sua avventura per la Coppa del Mondo Russia 2018.
La nuova Maglia Peru 2018 ha dettagli dorati sulle spalle e la tradizionale striscia rossa diagonale che attraversa il petto, simile a quella usata nelle qualificazioni sudamericane.
Ciò che risalta di più sono le rifiniture dorate sulla frangia e sul lato delle spalle. Questo colore cerca di trasmettere l'eleganza del giocatore peruviano e il livello di competizione. "Stiamo raggiungendo la Coppa del mondo, tutti vogliamo l'oro lì, ecco a cosa si riferiscono i colori dorati", ha dichiarato Johan Vela, direttore del marchio Umbro.
La Maglia Nazionale Peru tradizionale è anche leggermente più grande e ha un tessuto lucido, che ricorda le vecchie bandiere di raso. D'altra parte, il capo ha una vestibilità più aderente che si adatta al corpo con maggiore comfort.
La squadra guidata dall'argentino Ricardo Gareca farà il suo debutto in Coppa del Mondo il 16 giugno contro la Danimarca, a Saransk. Affronterà la Francia il 21 giugno a Ekaterinburg e chiuderà i suoi duelli nel Gruppo C contro l'Australia il 26 giugno a Sochi.
Nessun commento:
Posta un commento