Le nuove magliette di Cruzeiro 2017-2018 sono state presentate da Umbro questa domenica (25 giugno), prima della partita contro Coritiba, per il 10 ° round del campionato brasiliano. Il marchio inglese ha lanciato le nuove divise 1 e 2, che celebrano la conquista dei Liberatori nel 1997 da parte del team Celestial e portano uno speciale sigillo d'oro con i dati della coppa. Ancora una volta Umbro ha portato molti dettagli personalizzati, come il simbolo Fox sul retro.
Senza essere sovraccarico, ogni parte della prima maglia Cruzeiro 2017-2018 ha un dettaglio che lo rende speciale. A partire dal corpo stesso del modello, ha un motivo con rombi e stelle con un effetto tridimensionale, che ricorda lo stemma dell'istituzione. Precisamente, come di solito è il caso ultimamente, invece dello scudo, solo le cinque stelle si trovano, in bianco, che di solito sono al suo interno.
Il collo ha la forma di "v", con tessuto elastico, blu con una sottile linea bianca al centro del telaio. Sulla nuca è impressa a colori dorati la corona dello scudo, sotto il nome del marchio. Le maniche sono completamente lisce, in blu, preparate per la posizione di sponsor e patch di competizioni. Il clou viene dalla mano del jocktag, con la silhouette dei due occhiali che ha e degli anni di conquista.
Questa è la seconda maglia del Cruzeiro 2017-18
Il nuovo Umbro Cruzeiro principalmente bianco con applicazioni blu. Sul retro sotto il colletto c'è una corona e il marchio Umbro. A differenza della casa, non presenta una stampa grafica sul davanti, ma presenta anche un colletto diverso.
Questa è la terza maglia del Cruzeiro 2017-18.
Il manto ha il modello standard del marchio inglese per le divise brasiliane e porta il colore blu navy come predominante. Il collo è a V e segue il colore predominante, con un contorno sovrapposto in argento, qualcosa che appare anche sui polsini.
Il nuove maglie calcio poco prezzo 2018 Cruzeiro può essere stampato numeri ufficiali stelle, è anche possibile personalizzare numero stampato personalizzato.
Nessun commento:
Posta un commento