Umbro ha lanciato ufficialmente le nuove divise del Clube de Regatas Vasco da Gama per la stagione 2017-2018, in cui le finali Carioca e il campionato A Brasileiro stanno ancora finendo.
Mentre andiamo avanti, le nuove maglie calcio 2018 Vasco da Gama, che abbiamo avuto trapelare immagini negli ultimi giorni, rendono omaggio agli anni '90 del São Juniáio, la casa di Cruzmaltino. Il lancio è stato programmato appositamente per la data Vasco ha presentato giovedì la sua nuova maglia 3, tutta nera.
Umbro Brasil ha appena presentato le nuove maglie di Vasco da Gama, che torneranno a giocare la Serie A brasiliana dopo il terzo posto nella seconda divisione del 2016. Le nuove maglie rendono omaggio allo stadio São Januário, la sede del club dal 1927 e di cui The facade is considerato parte del patrimonio storico e artistico nazionale del Brasile.
Le due maglia utilizzano lo stesso modello di maniche raglan ventilate con collo con alette e terminazione frontale. Il posto è nero con una croce bianca, come è tradizione della squadra. I dettagli che celebrano il 90 ° anniversario dello stadio appaiono nella parte inferiore della frangia e in alto sul retro. La camicia del visitatore, d'altra parte, inverte i colori e mantiene i dettagli allusivi allo stadio.
Vasco ha presentato giovedì la sua nuova maglia Clube de Regatas Vasco da Gama terza 2018, tutta nera. La divisa onora il 90 ° anniversario dell'iconico stadio di San Januarius.
Rispettando le tradizioni del club, la maglia impiega una predominanza di colore nero con una miscela di dettagli in grafite. Come ispirazione retrò, lo scudo presenta una rilettura di quello che è stato utilizzato negli anni '40, applicando il manto del telaio ricamato. era noto per aggiungere al mantello la striscia trasversale, che in questo nuovo pezzo è formata da diversi mini scudi ", ha definito Umbro.
Nessun commento:
Posta un commento