giovedì 28 dicembre 2017

Nuova maglia Arabia Saudita Mondiali 2018

La nazionale di calcio dell'Arabia Saudita rappresenta l'Arabia Saudita nel calcio internazionale. I colori della squadra sono verdi e bianchi. L'Arabia Saudita è conosciuta come Al-Suqour (The Falcons) e Al-Akhdhar (The Green).
L'Arabia Saudita è stata coinvolta nel Gruppo A con l'Egitto, l'Uruguay e la nazione ospitante in Russia per la prossima Coppa del Mondo 2018. Nel frattempo, il Marocco è stato inserito nel Gruppo B con Portogallo, Spagna e Iran.
Paese arabo rimasto La Tunisia è stata coinvolta nel Gruppo G e affronterà Inghilterra, Belgio e Panama. La prossima Coppa del Mondo segnerà per la prima volta quattro nazioni arabe che si contenderanno le finali dopo che l'Arabia Saudita, l'Egitto, il Marocco e la Tunisia si sono qualificati per il torneo in Russia.
Il nuova prima maglia Arabia Saudita presenta un design pulito in verde bianco. Realizzata da Nike e destinata ad essere indossata per il resto delle qualificazioni ai Mondiali del 2018, la nuova maglia da calcio 2018-2019 dell'Arabia Saudita dovrebbe essere ufficialmente distribuita in tempo per i prossimi internazionali.

Basata sul modello monopezzo di Nike, la prima maglia Arabia Saudita 2018-2019 è bianca con una linea verde su ciascun lato e sul dietro del collo. L'aspetto altrimenti molto pulito del maglia 2018 dell'Arabia Saudita mostra il distintivo della federazione sul petto a sinistra, opposto a uno Swoosh verde, mentre "Arabia Saudita" è scritto sul retro del colletto.

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo Mondiali 2018 !

Nessun commento:

Posta un commento