martedì 30 gennaio 2018

maglia Manchester City Aymeric Laporte 2018-2019

Il Manchester City ha ingaggiato il difensore centrale Aymeric Laporte dall'Athletic Bilbao.

I leader della Premier League hanno incontrato la clausola di rilascio di 57,2 milioni di sterline di 23 anni in un accordo che gli ha fatto firmare il record della città. Hanno pagato £ 55 milioni per Kevin De Bruyne nel 2015.
Laporte è stato con Bilbao dal 2012. Ha giocato per varie squadre francesi di età e fu chiamato nella rosa maggiore l'anno scorso, ma non ha giocato.
"Sono molto felice di essere qui", ha detto Laporte. "Le città sono un club con molte ambizioni e sono una delle migliori squadre in Europa. Non vedo l'ora di lavorare con Pep Guardiola e cercare di aiutare il club a raggiungere il successo. Significa molto che il club ha dimostrato fiducia in me e sono entusiasta di iniziare ".
Laporte, che ha raggiunto un accordo per unirsi a City fino al 2023, diventa la sesta firma della stagione da parte di Guardiola.

"Abbiamo valutato le opzioni difensive e lui è un giocatore che abbiamo ammirato per molto tempo", ha detto Txiki Begiristain, direttore del calcio della City. "Con la sua qualità e la capacità di giocare da dietro, riteniamo che Aymeric si adatti perfettamente allo stile di gioco di Pep Guardiola."
Guardiola ha anche confermato che Leroy Sané uscirà per circa sei settimane dopo aver subito un infortunio ai legamenti della caviglia nella vittoria per 2-0 della FA Cup contro Cardiff.
Aspettiamo con impazienza che Aymeric Laporte abbia indossato una nuova maglia Manchester City, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2019 Manchester City! !

Nessun commento:

Posta un commento