AFC Bournemouth hanno annunciato i loro numeri di squadre Premier League 2017/18.
Molti sostenitori di AFC Bournemouth avrebbero sperato che la nuova firma di Jermain Defoe avrebbe adottato il suo vecchio numero 27 dal suo prestito precedente a Dean Court.
Tuttavia l'Inghilterra internazionale ha optato per il suo numero più tradizionale 18.
Questo ha visto il vincitore della Coppa del Mondo Under 20 della Inghilterra Lewis Cook prendere il numero 16.
£ 8million di firma Asmir Begovic ha preso la camicia numero 27.
Il seconda maglie calcio a poco prezzo AFC Bournemouth 2017-2018 porta questo disegno che sembra essere lo standard del marchio per la stagione e ha il colore azzurro predominante. L'azzurro di marina viene come il secondo colore, che appare nelle linee sottili sulle spalle, dove vengono collocati i diamanti correnti del marchio.
Il colletto è di forma rotonda ed è prevalentemente blu navy con dettagli in azzurro di cielo sul davanti. L'acronimo della squadra "AFCB" è posto sul retro del collo.
Con la stagione precedente ha annunciato lo stesso come la nuova maglia di casa, il colletto della camicia, il display di font stilizzato della sigla del club - "AFCB".
Progettato per i giocatori a giocare bene, l'uso principale del tessuto convesso per la maglia per portare l'aspetto classico, l'esperienza confortevole e la qualità duratura, sotto la posizione di armatura del tessuto traspirante è favorevole ai giocatori nel gioco migliore calore e sudorazione.
Nessun commento:
Posta un commento