La Società Sportiva Napoli, una squadra italiana di Serie A che ha finito terzo nell'ultimo lega, ha presentato nel pomeriggio il loro nuovo outfit locale Kappa per competere in Serie A, Coppa Italia e in poche settimane nelle prime partite nella competizione europea, dove sarà Cerca un gap nella fase finale della Champions League. L'abbigliamento, come negli altri anni, incorpora la tecnologia Kombat nel suo design, qualcosa che non ama gli appassionati del club della Campania.
Ora è ufficiale: ecco la nuova maglia SSC Napoli 2017-2018. Il primo cappotto blu è stato appena presentato a Dimaro durante il ritiro partenopeo in Trentino. L'ipotesi precedente commossa da Radio Marte è stata negata: la prima maglia di Napoli per la stagione 2017-2018 è molto simile all'anno scorso. Invece, cambiano i materiali.
Non solo una maglia, quella di Napoli per la prossima stagione. I tecnici Kappa hanno creato un vero gioiello: dall'estetica al comfort, per adattarsi alle prestazioni. Elenca le innovazioni che il Kombat ™ 2018 di SSC Napoli ha confrontato con la maglia della scorsa stagione.
La nuova maglia SSC Napoli Portiere 2017-2018 è verde, basata sulla stessa maschera dei giocatori.
Il principio di arresto tecnico di arresto ispirato alla filosofia di progettazione di Kombat ™ raggiunge un livello di efficienza superiore: la ritenzione è più evidente per l'arbitro e più difficile l'interruzione del movimento.
Il maglia SSC Napoli poco prezzo è stato progettato dal Centro di Ricerca e Sviluppo di Kappa per definire nuovi standard di prestazione, con il principio tecnico di stop-stop che non è mai fluido e armonico.
Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon elasticizzato per dare ancora maggiore elasticità, traspirabilità e comfort. La maglia è dotata di protezione Hydroway, che garantisce una facile respirazione e un facile smaltimento del calore corporeo e raffreddamento efficace.
Nessun commento:
Posta un commento