Julian Draxler ha ricevuto la palla d'oro alla Coppa delle Confederazioni 2017 mentre la Germania ha battuto Cile in finale alla domenica.
La FIFA ha confermato il successo del giocatore mentre Timo Werner ha guadagnato il Golden Boot.
Il premio Golden Glove è andato a Claudio Bravo per FIFA.
La Germania ha assicurato il titolo con una vittoria di 1-0 in Russia, ospitando una squadra di giovani e talenti in espansione.
Non c'è dubbio: la Germania è la nazione di calcio migliore nel mondo. Due giorni dopo la vittoria del Campionato Europeo, una squadra senior indebolita - otto dei quali sono idonei al lato giovanile - ha battuto il Cile in un gioco emozionante per sollevare la Coppa delle Confederazioni.
Quando Joachim Löw ha viaggiato in Russia senza Marco Reus, Thomas Müller, Mesut Özil, Sami Khedira, Mats Hummels e Jérôme Boateng, il direttore tedesco è stato fortemente criticato. "Mi sento debito", ha detto prima della partita. Dopo la performance del suo team a San Pietroburgo Löw ha tutti i diritti di gloat. Dodici mesi dalla Coppa del Mondo 2018 i campioni di dominio sono i favoriti favorevoli per diventare solo il terzo lato della storia per difendere il loro titolo con successo.
Questa Coppa delle Confederazioni potrebbe non essere mai difesa, con l'ottava edizione probabilmente l'ultima. Il concorso - con i campioni regionali, i titolari di Coppa del Mondo e le prossime Coppe della Coppa del Mondo - non ha suscitato molto interesse fuori dai paesi concorrenti.
Qatar, i 2022 World Cup host, non può anche mettere in scena la Coppa delle Confederazioni nel 2021 perché doveva essere giocato a novembre o dicembre a causa dell'estremo caldo estivo e avrebbe disturbato una seconda stagione di club europea.
Dove comprare magliette calcio poco prezzo, per favore visita il nostro negozio di calcio:magliecalciocn.net.
Nessun commento:
Posta un commento