La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha presentato la terza divisione per la stagione 2017/18. Ecco la dichiarazione:
È il concetto fondamentale della filosofia della Juventus, sulla base del suo nuovo logo e della sua nuova immagine. Un concetto che è
Il terza maglia Juventus 2018 è "Craft Green" con logo nero e una striscia orizzontale in bianco e nero ispirato alla camicia verde indossata alla fine degli anni '40 fino agli inizi degli anni '50. Oltre a questo, la Juventus 17-18 terza non ha altre caratteristiche di design eccezionali, in linea con l'identità del club.
Il terza maglia Juventus per la stagione 2017-2018 è stato creato dalla britannica @La_Bianconera e ha il nome di Revival '50s. Ha affermato di trarre ispirazione da uniformi di squadra alla fine degli anni '40 e agli inizi degli anni '50 per la creazione di questo modello.
Tornando all'idea che lo sponsor è il più beneficato, perché ha finalmente ottenuto una buona armonia con l'uniforme della Vecchia Signora, per poter disegnare un parallelo tra il colore principale e il suo spirito militare, militare. Al fronte si trova la striscia bianca, che contiene il nuovo logo del club e sopra un nero, che conterrà le tre stelle del club per i suoi più di 30 campionati della Serie A. Ti è piaciuto la nuova maglia Juventus terza 2017/18?
Nessun commento:
Posta un commento