Ispirato all'era dell'oro degli anni '80 e uno dei colori di Torino, la Juventus e l'adidas hanno rivelato la loro maglia per la stagione 2017/18. Questa sarà la prima maglia della Juventus della nuova era a rappresentare la nuova cresta.
Il seconda maglia, come quello a casa, presenta il nuovo logo J, un tentativo di Adidas di mescolare il passato e il futuro. Sponsorizzato da Jeep, il nuova maglia Juve 2018 seconda è qui visto modellato da Pjanic, Higuain e co.
Il Adidas maglia Juventus 2017/18 arriva in un momento in cui il club riesce ancora a inventarsi, quindi lo stile retrò degli anni '80 è stato dotato di un rinnovamento moderno che si abbina al nuovo logo del club e all'identità ridisegnata "Black and Bianco e Altro ".
Il nuova distintivo blu club è orgogliosamente mostrato sul petto della nuova Jersey, il distintivo sarà il più rappresentativo dei tre elementi della striscia di club - zebra, scudetto campionato Serie A e lettere maiuscole "J" con un unico Con un Il modo olistico di fondersi insieme, rappresenta non solo un club, ma un senso di appartenenza, una filosofia unica. Il nuovo distintivo combina l'emblema classico della squadra di calcio e gli elementi moderni, per conto della Juventus continuamente mantenere il passo con lo spirito.
Nessun commento:
Posta un commento