Zenit ha presentato mercoledì le sue nuove magliette prima e terza al 2017/18.
Secondo il club, i disegni, soprattutto dell'terza maglia, sono stati ispirati all'opera del famoso gioiellatore russo Peter Carl Fabergé (noto anche come Karl Gustavovich Fabergé), che ha creato l'Eggs Fabergé, un gioiello che è uno dei Le più famose decorazioni del paese europeo. È nato a San Pietroburgo, la città fondatrice di Zenit.
La nuova prima maglia Zenit 2018 ha mantenuto il suo design tradizionale in azzurro chiaro. La novità è dovuta ai cortometraggi, che ritorneranno all'azzurro scuro, salvando l'uniforme usata dalla squadra nel 1950, quando il club ha fatto la sua prima partita contro Dynamo Leningrad.
Infine, la terza maglia Zenit 2017-2018 è viola e dorata, basata sulla stessa maschera come, ad esempio, la nuova camicia RB Leipzig.
"Sembra molto bello ed elegante, ma soddisfa anche le esigenze degli atleti". Ha detto Alexander Kokorin. "E 'molto confortevole e grazie all'unica tecnologia Dri-Fit, rimarrà asciutta".
"Per i giocatori è anche importante che il maglie calcio sia realizzato con materiali rispettosi dell'ambiente, il che significa che meno energia viene utilizzata per produrre la camicia e aiutaci a proteggere l'ambiente". Ha detto Branislav Ivanovic.
Nessun commento:
Posta un commento