martedì 11 luglio 2017

Wayne Rooney torna a Everton

Wayne Rooney ha finalmente lasciato Manchester United. Dopo aver guadagnato lo status di primo gol del club in gennaio e ha vinto il trofeo dopo il trofeo, ha deciso di prendere le sue capacità rapidamente sbiadite in Everton, come ha annunciato la Domenica via Twitter. I Diavoli Rossi saranno migliori per la sua assenza.
Ma siamo venuti a lodare Rooney, per non seppellirlo. Bleacher Report ha parlato con un certo numero di scrittori, podcast e YouTubers United per chiedere loro cosa avrebbero ricordato circa la carriera di 13 anni avanti a Old Trafford.
Ognuno ha ricevuto le stesse tre domande: il loro più caro gioco di Rooney, il loro più caro dei suoi molti obiettivi e come sarebbe stato ricordato in cinque anni.
L'ex capitano dei Red Devils sta puntando a più argenteria a Goodison Park dopo aver cessato la sconfitta di un record di trofeo in United
Wayne Rooney dice che vuole vincere trofei dopo aver completato il suo ritorno a Everton da Manchester United.
I Toffees hanno confermato la firma dell'attaccante dell'Inghilterra domenica, rivelando che il 31enne aveva messo penna su un accordo di due anni a Goodison Park.
Dopo aver infine portato la tenda su una stagione di 13 trofei a Old Trafford, in cui ha vinto cinque Premier League, la Champions League e la Europa League, l'attaccante spera di aiutare il suo club di ragazzi a vincere qualche argenteria.
Wayne Rooney sorride mentre indossa la nuova maglia Everton di fronte al Goodison Park
È inoltre dotato di un disegno geometrico sottile che attraversa la parte anteriore, mentre le tubazioni blu chiaro decorano le maniche della cima.
I pantaloncini vanno un grigio leggermente più scuro mentre i calzini presentano una striscia azzurrata intorno alla cima.

Nessun commento:

Posta un commento