Con una cerimonia colorata dove nasce Paseo Morelos, i Guerrieri di Santos Laguna hanno presentato le loro nuove maglia calcio di stasera locale e visitatore, da utilizzare durante il torneo Apertura 2017 e il 2017 Clausura.
Per quanto riguarda i vestiti dei giocatori, il primo a comparire è stato l'abito dei portieri, modellato da Jonathan Orozco, Carlos Acevedo e Joel Garcia, i tre portieri del team Laguna, che hanno mostrato le uniformi di porpora, aqua blu e bianco rispettivamente. Quale sarà vestito dai rangers della squadra lagunero.
Dalla mano del marchio Puma, i guerrieri indossavano una maglietta a v-collo e strisce di diversa grandezza sul davanti, tutte in toni scuri con i loghi sponsorizzati evidenziati in azzurro, mentre lo scudo rimane nero.
Inoltre, il progetto di "abbigliamento" locale, che presenta strisce verdi più grandi dal basso verso l'alto e pantaloncini bianchi, si è diffuso sul portale Yo deportivo.
L'introduzione dell'ultima tendenza del design Puma, maglia nera con le linee iconiche orizzontali del club, spalla modello turchese a forma di tondo rotondo punteggiato da frecce in basso e si estende fino ai polsini per creare un effetto stupendo cambiamento.
Il distintivo del club del torace della Jersey con la resina in silicone combinato con il rivestimento riflettente laser, sia l'aspetto della bellezza squisita e il senso interno di comfort, quando i giocatori vivono sotto i riflettori, emetterà una splendida gloria colorata. Petto e spalla PUMA "big gatto" utilizza anche una resina in silicone, mostrando una nuova forma tridimensionale.
Nessun commento:
Posta un commento