Nel 1961, Tottenham nel leggendario allenatore Bill Nicholson (Bill Nicholson) sotto la guida della vittoria di Wembley Cup, diventando così il primo dopo la seconda guerra mondiale ha vinto il campionato e la squadra di FA Cup. Il nuovo distintivo ricorda la squadra dei risultati del team a Wembley, sperano anche che la squadra nella nuova stagione scrivere una nuova storia.
Per la stagione 17/18, il gallo di Spurs è stato racchiuso all'interno di uno scudo - un cenno sul fianco che ha fatto una Coppa e Coppa doppia nella stagione 60/61. Il maglia di partenza è azzurro con dettagli bianchi, mentre il pullover portiere sarà giallo (casa) e verde (lontano)
AIA rimane sponsor principali della maglia Tottenham poco prezzo per la stagione 17/18.
Il prima maglia Tottenham 2017/18 presenta la tecnologia Aeroswift con i colori tradizionali bianchi e marini. La maglia domestica bianca e navy ha un rivestimento marina sul colletto con una striscia bianca al centro, che si avvolge verso la schiena.
L'allontanamento è invertito di colori, come una seconda maglia Tottenham 2018 navy con dettagli e caratteristiche bianche, con la stessa confezione con il colletto a navy con strisce bianche.
Nessun commento:
Posta un commento