venerdì 28 luglio 2017

nuova maglia Arsenal seconda per la stagione 2017/18

Questa è la nuova maglie calcio Arsenal 2017/18, la nuova linea di cambiamento primaria dell'Arsenal FC per la prossima stagione della Premier League. Realizzato da Puma, la nuova maglia alternativa AFC è stata ufficialmente svelata il 27 luglio 2017 e finisce l'elenco dei nuova maglia per la stagione 17/18 - hanno già rivelato la loro casa e la terza divisa. Farà il suo debutto sul campo questo fine settimana quando i Gunners prendono i giganti portoghesi SL Benfica nella Coppa Emirates.
Il nuova maglia Arsenal di fusione combina due tonalità di azzurro insieme a tocchi aggiunti di bianco.
Il club ha indossato l'azzurro nel loro corredo nel 1892 e da allora è presente in numerosi maglia per tutta la storia del club. Pur mantenendo l'accento sulla tradizione, il trattamento a due toni offre un design e uno stile moderni.
Ci avviciniamo alla parte anteriore della maglia, che ha un effetto gradiente dal blu chiaro all'azzurro all'orlo. Questo effetto sbiadito è anche fatto dalla silhouette dello scudo di Arsenal in un modello a mezzitoni, simile alle spalle.
Il nuova maglia Arsenal 2018 completo ha corti blu scuro con trim laterali blu e bordo orlo. I calzini sono caratterizzati da un tappo blu scuro, con un motivo a righe gradiente che porta in azzurro.

Nessun commento:

Posta un commento