IT è una maglie calcio Melbourne City FC che è stata di 1282 giorni.
Questo è quanto tempo fa, dal momento che Manchester City scosse la scena australiana di calcio con la sua acquisizione del club allora noto come Melbourne Heart.
In primo luogo c'è stato il cambiamento di nome, a Melbourne City. Ci vollero circa sei mesi e sono stati accompagnati dalla notevole firma a breve termine della star spagnola David Villa.
Poi c'è stato il febbraio 2015, che ha spiegato la nuova base di addestramento di 15 milioni di dollari in Bundoora, seguita dalla cattura della scorsa edizione di Tim Cahill di Socceroos.
Ma ora Melbourne City sembra finalmente come il mini-Manchester in campo, con una all-in-casa "City Blue" da indossare per questa stagione di A-League.
Ci è voluto un po 'per arrivare a questo punto - non ultimo a causa degli urli di proteste di Sydney FC, che a lungo sostenevano che City sarebbe muscolare nel suo torrente Blue Sky se cambiò i suoi colori.
Il nuova maglia Melbourne City FC 2017-2018, dotato di una perfetta e veloce sensazione di sensazione, è caratterizzato da una scollatura pulita e rifinita con nastro laterale, agilità e maggiore flessibilità durante il movimento del giocatore, con il kit aumentato da un tessuto a rete che aumenta il flusso d'aria per il comfort del giocatore.
Il seconda maglia Melbourne City FC 2018 è un cenno al patrimonio di Melbourne City ei colori ancora rappresentati nel distintivo del Club, con strisce verticali rosse e bianche e maniche, pantaloncini e calzini.
Nessun commento:
Posta un commento