mercoledì 12 luglio 2017

Tutto maglia ufficiale Premier League Arsenal 2017-2018

I Gunners hanno terminato per la prima volta i primi quattro della Premier League in oltre due decenni, il che significa che non saranno in competizione nella prossima stagione della Champions League.
La maglia Arsenal poco prezzo presenta creste arnesi miniature sulla spalla, un collare e un cannone stampato sul retro. Utilizza un rosso leggermente più scuro del normale (preso dall'altro lato della cresta del club)
La nuova maglia Arsenal prima 2017-18 Camo vanta una straordinaria stampata grafica ispirata agli anni '90 sul davanti e sul retro. Viene fornito con un logo bianco Puma e un logo bianco Fly Emirates sul davanti.
La nuova maglia Arsenal terza 2017-18, che presenta una base grigia melange e maniche nere, utilizza lo stesso modello della T-shirt locale, realizzando il colore rosa per evidenziare i loghi (incluso lo scudo monocromatico e dettagli sul colletto e sulle maniche). Indietro, celebrando 50 anni da quando è apparso su una camicia da club. I pantaloncini e le calze seguono lo schema dei colori della camicia mentre il portiere ha ricevuto un set verde.

I giocatori di prima squadra Petr Cech, Olivier Giroud, Laurent Koscielny, Alexandre Lacazette, Nacho Monreal e Mesut Ozil hanno presentato il kit al lancio, con il momento incorniciato dall'icona Sydney Opera House e Sydney Harbour Bridge.
Questa è la nuova maglia Puma Arsenal 2017-2018 Camo, che servirà anche come maglia di pre-partita.

Questa è la nuova portiere Arsenal prima 2017-2018.
Sulla base del modello di portiere di Puma per la stagione 2017-18, la nuova casa casalinga Arsenal 17-18 è verde scuro, verde turchese e bianco.

Questa è la nuova maglia del portiere Arsenal seconda 2017-18.

Sulla base dello stesso modello, la maglia di Arsenal 2017-2018 porta via è rosa e nera. Ha loghi neri di Puma e una cresta nera monocromatica dell'Arsenal.

Nessun commento:

Posta un commento