martedì 30 gennaio 2018

maglia Manchester City Aymeric Laporte 2018-2019

Il Manchester City ha ingaggiato il difensore centrale Aymeric Laporte dall'Athletic Bilbao.

I leader della Premier League hanno incontrato la clausola di rilascio di 57,2 milioni di sterline di 23 anni in un accordo che gli ha fatto firmare il record della città. Hanno pagato £ 55 milioni per Kevin De Bruyne nel 2015.
Laporte è stato con Bilbao dal 2012. Ha giocato per varie squadre francesi di età e fu chiamato nella rosa maggiore l'anno scorso, ma non ha giocato.
"Sono molto felice di essere qui", ha detto Laporte. "Le città sono un club con molte ambizioni e sono una delle migliori squadre in Europa. Non vedo l'ora di lavorare con Pep Guardiola e cercare di aiutare il club a raggiungere il successo. Significa molto che il club ha dimostrato fiducia in me e sono entusiasta di iniziare ".
Laporte, che ha raggiunto un accordo per unirsi a City fino al 2023, diventa la sesta firma della stagione da parte di Guardiola.

"Abbiamo valutato le opzioni difensive e lui è un giocatore che abbiamo ammirato per molto tempo", ha detto Txiki Begiristain, direttore del calcio della City. "Con la sua qualità e la capacità di giocare da dietro, riteniamo che Aymeric si adatti perfettamente allo stile di gioco di Pep Guardiola."
Guardiola ha anche confermato che Leroy Sané uscirà per circa sei settimane dopo aver subito un infortunio ai legamenti della caviglia nella vittoria per 2-0 della FA Cup contro Cardiff.
Aspettiamo con impazienza che Aymeric Laporte abbia indossato una nuova maglia Manchester City, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2019 Manchester City! !

maglia Athletic Bilbao Inigo Martinez 2018-2019

L'Athletic Bilbao ha ingaggiato il difensore Inigo Martinez dai rivali baschi della Real Sociedad per € 30 milioni (£ 28,3 milioni) su un contratto di cinque anni e mezzo.
La tassa è un record per un difensore spagnolo e l'accordo è il trasferimento più costoso nella storia di Bilbao.
Martinez, collegato a Barcellona questo mese, sostituirà Aymeric Laporte dopo essere entrato a far parte del Manchester City di Pep Guardiola con una quota record del club di £ 57 milioni martedì.
La sua firma ha continuato la politica di Bilbao di reclutare solo giocatori nati nella regione basca.

Il nazionale spagnolo è famoso per aver segnato gol spettacolari e ha pareggiato il suo primo gol con il Bilbao contro la propria metà campo nella sua stagione d'esordio.
maglia Athletic Bilbao Inigo Martinez 2018-2019
Martinez aveva precedentemente affermato che non si sarebbe mai unito a Athletic.

"Non credo che sarebbero mai venuti qui a dare i loro rivali € 30 milioni. Non ci sto pensando affatto, e inoltre non andrei mai dall'altra parte e sono rilassato a riguardo ", ha detto il 26enne quando nel 2014 è stata presentata una mossa.
Il giocatore sarà presentato martedì sera.

Aspettiamo con impazienza che Inigo Martinez abbia indossato una nuova maglia Athletic Bilbao, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Athletic Bilbao! !

maglia Barcellona Marcus McGuane 2018-2019

L'ex centrocampista della Repubblica d'Irlanda under 17 Marcus McGuane ha firmato un contratto quinquennale con il Barcellona dopo essersi unito al club La Liga dell'Arsenal per una cifra non rivelata.
Il 18enne di Greenwich a Londra ha giocato tre partite per la squadra U17 della Repubblica d'Irlanda nel 2015, ma da allora ha continuato a giocare per l'Inghilterra a livello under 17, under 18 e under 19.

McGuane ha attraversato i ranghi giovanili dei Gunners dopo essersi unito al club londinese a livello di under-six.
Ha giocato due volte per la prima squadra dell'Arsenal in questa stagione, in Europa League contro la Stella Rossa Belgrado e Bate Borisov.

Il Barcellona ha confermato che McGuane inizialmente si unirà alla squadra B e avrà un'opzione per estendere il contratto, che prevede una clausola di buy-out di 25 milioni di euro.
maglia Barcellona Marcus McGuane 2018-2019
Una dichiarazione di Barcellona recitava: "L'accordo di McGuane lo manterrà al Barça per tre stagioni, più due anni di opzione. La clausola di buy-out è stata fissata a 25 milioni di euro. "
L'Arsenal ha aggiunto in una dichiarazione del club: "Vorremmo ringraziare Marcus per il suo contributo e gli auguro il meglio a Barcellona."

Aspettiamo con impazienza che Marcus McGuane abbia indossato una nuova maglia Barcellona 2018-2019, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Barcellona! !

Il difensore del Barca Pique prolunga il contratto fino al 2022

Il difensore del Barcellona, ​​Gerard Pique, ha firmato un prolungamento del contratto fino al 2022, che lo porterà oltre il suo 35esimo compleanno, ha detto oggi il club della Liga.
"Sono davvero felice di celebrare la mia estensione perché questa è la mia casa e dal mio ritorno, il mio desiderio è stato quello di finire la mia carriera qui", ha detto Pique, che avrà scontato 14 anni con la prima squadra come professionista al momento il contratto finisce.
Pique ha esordito nelle file giovanili del Barça prima di unirsi al Manchester United nel 2004, ma è tornato al Nou Camp quattro anni dopo e da allora ha giocato oltre 250 partite di campionato.
"E 'un giorno speciale, Gerard Pique è un giocatore esperto, un tifoso del Barça dalla nascita e speriamo di poter continuare a vincere trofei vincenti. L'accordo è stato facile ", ha detto il presidente della barca Josep Maria Bartomeu in una conferenza stampa.
Pique ha anche detto sul sito web del club (www.fcbarcelona.com) che non c'è mai stata alcuna domanda su di lui suonare da nessun'altra parte.

"Posso solo vedermi in una maglia del Barça. Se non avessi prolungato il mio contratto, avrei smesso di giocare perché gioco solo a calcio perché gioco per il Barça ", ha detto.
Pique ha vinto tre titoli di Champions League e sei Liga più cinque King's Cup, cinque Supercoppa spagnola, due Supercoppa europea e tre trofei della Coppa del Mondo Fifa Club con il Barca.
Aspettiamo con impazienza che Pique abbia indossato una nuova maglia Barcellona 2018-19, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Barcellona! !

lunedì 29 gennaio 2018

maglia Brighton Leonardo Ulloa 2018-2019

Brighton ha completato la firma dell'attaccante Leonardo Ulloa in prestito da Leicester City fino alla fine della stagione.

L'argentina, 31 anni, torna ai gabbiani, tre anni e mezzo dopo aver lasciato il club per unirsi a Leicester in un affare da £ 8 milioni nel luglio 2014.

Ulloa ha segnato 26 gol in 58 presenze con l'arrivo di Brighton all'Amex Stadium di Almeria nel 2013.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Leo nel club, ha segnato gol in Premier League e rafforzerà ulteriormente le nostre opzioni di attacco", ha detto il boss di Brighton, Chris Hughton.

"Non ero qui durante il suo primo incantesimo al club, ma so che è stato molto ben pensato da tutti gli interessati, compresi i sostenitori del club.

"Ha ottenuto un ottimo affare da quando è uscito, compresa la conquista di un titolo di Premier League, e la sua esperienza a questo livello sarà di grande beneficio per noi.

"I fan di Albion sapranno tutto di lui: è un attaccante fisico che tiene bene il pallone, ed è in grado di segnare gol, che speriamo che continui a tornare qui".
nuova stagione maglia Brighton Leonardo Ulloa 2018-2019
Ulloa è stato limitato a quattro brevi presenze in Premier League in questa stagione, poiché si è trovato alle spalle di Jamie Vardy, Shinji Okazaki, Islam Slimani e Kelechi Iheanacho nell'ordine gerarchico di Leicester.

Ulloa indosserà il numero 16 della squadra.

Aspettiamo con impazienza che Leonardo Ulloa abbia indossato una nuova maglia Brighton, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Brighton! !

maglia Rennes Diafra Sakho 2018-2019

Il West Ham ha confermato che l'attaccante Diafra Sakho si è unito a Rennes per un compenso di 8 milioni di sterline.

Il 28enne senegalese, entrato a far parte degli Hammers di Metz nel 2014, ha segnato 24 gol in 71 partite per il club.
La carriera di Sakho al West Ham è iniziata bene, eguagliando un record della Premier League segnando nei primi sei esordi.

Sakho è entrato a far parte degli Hammers di Metz nell'estate 2014 e ha segnato 10 gol in Premier League nella stagione 2014-15. Dopo aver lottato con infortuni e forma, l'attaccante destro ha collezionato 18 gol in 62 partite della Premier League.
nuova stagione maglia Rennes Diafra Sakho 2018-2019
Tuttavia, gli infortuni hanno impedito il resto del suo tempo al club e ha iniziato solo due partite della Premier League dall'inizio della stagione 2016-17.

Il West Ham ha già detto ad Andre Ayew che può lasciare il club e sta perseguendo attivamente un sostituto, con l'ex attaccante del Southampton Graziano Pelle in cima alla lista dei bersagli del club.

Aspettiamo con impazienza che Diafra Sakho abbia indossato una nuova maglia Rennes, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Rennes! !

maglia Millwall Harry Toffolo 2018-2019

Millwall ha firmato Harry Toffolo su un libero

L'accordo è inteso come un trasferimento gratuito iniziale ma sono inclusi alcuni pagamenti basati sulle prestazioni.

Il 22enne è uno dei pochi vincitori della FA Youth Cup 2013 ancora al club e raramente ha annusato la prima squadra di Norwich.
Da allora è sempre stato in una serie di prestiti e ha fatto 17 presenze con Doncaster Rovers all'inizio di questa stagione, prima che l'infortunio vedesse quel prestito interrotto.

Quello era il suo secondo prestito di Doncaster con il giocatore che aveva avuto periodi di prestito con Swindon, Rotherham, Peterborough e Scunthorpe.

Toffolo non ha giocato a calcio senior dal 9 dicembre, quando ha rotto due dita nella sconfitta per 1-0 di Doncaster a Oxford ed è tornato a Norwich per completare il recupero.
nuova stagione maglia Millwall Harry Toffolo 2018-2019
Ha giocato due volte per la squadra under 23 delle Canarie la settimana scorsa e potrebbe essere nella squadra del giorno della partita per affrontare i Rams.

Toffolo era nella squadra di Peterborough che ha perso 3-0 a The Den a febbraio 2016.

Il difensore farà pressioni su James Meredith per un posto nella parte di Neil Harris mentre si impegna ad impressionare per guadagnare un contratto Lions più lungo alla fine della stagione.
"Sono in forma, sono nella cornice per giocare. I ragazzi hanno fatto bene in campionato quindi devo aspettare e vedere se riesco a guadagnare il mio posto ", ha detto Toffolo a NewsAtDen.

Aspettiamo con impazienza che Harry Toffolo abbia indossato una nuova maglia Millwall, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio poco prezzo 2019 Millwall! !

domenica 28 gennaio 2018

maglia Bristol City Lois Diony 2018-2019

Mark Ashton ha rivelato di più sui dettagli sull'affare che ha portato Lois Diony a Bristol City la settimana scorsa.

L'attaccante è diventato la terza finestra di trasferimento della City di gennaio dopo le acquisizioni di Liam Walsh da Everton e Ryan Kent del Liverpool in un'attività temporanea.
Diony ha fatto la sua prima apparizione per i Robin contro il QPR sabato scorso dopo essersi arruolato in prestito dalla squadra francese St Etienne - e ha impressionato nei 20 minuti circa che ha giocato ad Ashton Gate al suo debutto.

Il venticinquenne è un giocatore che City sta seguendo da un po 'di tempo - come rivelato da Mark Ashton in un'intervista rilasciata alla BBC Radio Bristol di recente - e riflettendo sull'accordo, Ashton ha detto: "È quello che abbiamo visto probabilmente 24 mesi fa ma a quel punto era solo finanziariamente fuori dalla nostra portata.
nuova maglia Bristol City Lois Diony 2018-2019

"Ma noi tenevamo traccia di lui e noi eravamo consapevoli che c'era la possibilità che lui diventasse disponibile in prestito, quindi lo abbiamo preso e abbiamo fatto in modo che avessimo un'opzione fissa, se necessario, per acquistarlo in estate".

Aspettiamo con impazienza che Lois Diony abbia indossato una nuova maglia Bristol City, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2019 Bristol City! !

maglia Genova Luri Medeiros 2018-2019

Lo Sporting ufficialmente saluta Iuri Medeiros, un 23enne in prestito a Genova. All'Internazionale Under 21 è stata assegnata una stagione e mezza alla formazione italiana, che già paga un milione di euro. Inoltre, i leoni possono ancora ricevere 10 milioni di euro, a causa della clausola di opzione obbligatoria "incontrando obiettivi".
Iuri José Picanço Medeiros (nato il 10 luglio 1994) è un calciatore professionista portoghese che gioca per la squadra italiana Genoa C.F.C. in prestito dallo Sporting Clube de Portugal come centrocampista.
Va notato che i leoni ottengono il 20% di un valore futuro e hanno ancora diritto di prelazione sul giocatore, come si può leggere nella dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale dell'emblema verde e bianco.
maglia calcio online Genova Luri Medeiros 2018-2019
"Sporting Clube de Portugal - Futebol, SAD annuncia di aver raggiunto un accordo con Genoa CFC per il trasferimento di Iuri Medeiros, per un prestito di un anno e mezzo, per un importo di 1 milione di euro. Sporting SAD garantisce il 20% di un valore futuro e ha il diritto di primo rifiuto sul giocatore.
Aspettiamo con impazienza che Iuri Medeiros abbia indossato una nuova maglia Inter Genova, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio a poco prezzo 2018 Genova! !

Nuova maglie Atlético Nacional per la stagione 2018

Questo è il sesto anno consecutivo in cui Nike disegna la maglia inseguitore. In totale ci sono stati 16 maglia sportivi con i quali hanno vinto nove titoli.
Venerdì sera, in occasione di un evento privato a Medellín, l'Atlético Nacional ha presentato i suoi nuova maglie calcio per residenti e visitatori per la stagione 2018. Il colore verde della natura di Antioquia è stato al centro dell'ispirazione per la nuova pelle della squadra.
Questo è il sesto anno consecutivo in cui la Nike disegna la maglia dell'Atlético Nacional. Una maglia che ha portato fortuna al team guidato da Jorge Almirón: nove titoli in 13 finali.
Questa sarà la prima divisa che indosserà la prima squadra professionista del team di Antioquia.

"Antioquia e Medellín sono l'orgoglio dell'Atlético Nacional, ecco perché i loro colori e icone sono stati l'ispirazione di Nike." Le montagne, i paesaggi e le piante sono illuminatori verdi, come la pianta più popolare in Antioquia, Portulaca oleracea, popolarmente conosciuta come portulaca. "Ha detto Nike.
Come è noto all'Atlético Nacional, il colore della pianta della purslane sarà presente nelle strisce verdi separate dal bianco, dando vita alla maglia della squadra.
Siamo una vendita professionale maglie calcio poco prezzo 2018 2019 negozio online, Il nuova Maglia Atletico Nacional poco prezzo hanno qualita perfetta, Fino al 10% di sconto, puoi trovarli nel nostro negozio, Comprare nuova Maglia Atletico Nacional 2018-2019, Sostieni la tua squadra del cuore.

Adidas maglia Real Salt Lake 2018-2019

Real Salt Lake ha rilasciato il prima maglia calcio 2018 di Adidas, svelando una nuova maglia che rappresenta un significativo distacco dalle precedenti maglie.
La maglia claret di RSL è dotata di maniche blu cobalto, per la prima volta dal 2014. Le maniche blu scuro erano state una stalla della maggior parte della giovane storia di RSL come club. Con un semplice girocollo color claret, le spalle sono adornate con tre strisce adidas in vero oro. I loghi MLS nei colori del club sono sulle maniche.
La parte posteriore ha un marchio d'oro reale con un chiaretto 05 all'interno di quello che sembra un alveare. Il 05 è per il primo anno del club in MLS, 2005. Numeri bianchi e testo occupano il retro.
Il maglie Real Salt Lake 2018-2019 completo ha pantaloncini claret e calzini con tre strisce dorate e finiture in cobalto sul fondo dei pantaloncini. LifeVantage ritorna come sponsor della maglia, con un logo più semplice e aggiornato.
Questa nuova maglieReal Salt Lake 2018 sembra moderna e rispetta la storia e la cultura del nostro club.
Le magliette calcio poco prezzo Real Salt Lake 2018 mirano a ispirare coraggio e fiducia nel campo e nelle terrazze, per attingere ai successi del passato e guardare al futuro.

giovedì 25 gennaio 2018

maglia Philadelphia Union per le stagioni 2018-2019

In un lancio che darà qualcosa di cui parlare, l'Unione di Philadelphia ha presentato la sua nuova prima maglia per le stagioni 2018-2019 della Major League Soccer degli Stati Uniti.
Un grande aggiornamento del classico design della maglia di Philadelphia Union, la nuova camicia si sbarazza della fascia centrale dorata, sostituendola con sottili cerchi tonali. Anche la tonalità dell'oro sul maglia Philadelphia Union 2018 è stata leggermente più leggera, un cambiamento che si riflette nella cresta del club leggermente aggiornata e semplificata.
I dettagli includono lo slogan "Join or Die" del club, stampato sotto il colletto nella parte superiore della schiena e il serpente del marchio in basso a sinistra appena sopra l'orlo.
Come al solito nel campionato di calcio più importante degli Stati Uniti, la precedente maglia in trasferta viene riportata - con il logo aggiornato naturalmente; lo stesso vale per questa nuova maglia calcio 2019 Philadelphia Union, che verrà utilizzata anche l'anno prossimo.

mercoledì 24 gennaio 2018

prima maglia Sporting Cristal squadra 2018

Pochi giorni prima della presentazione della squadra 2018 dello Sporting Cristal nel cosiddetto 'Afternoon of the Celestial Race', molti fan si chiedono quale sarà la nuova maglia del club bajopontino. In caso di dubbio, la nuova pelle celeste circola sui social network.
Lo Sporting Cristal ha già pronto la maglia principale con cui giocherà il torneo del 2018. Jorge Cazulo ha posato con i nuovi vestiti nuovi dettagli per la motivazione dei propri giocatori.

Per le sorprese dei fan del circolo delle rime, questo nuovo design sarebbe tutto blu cielo, con le tre strisce caratteristiche del marchio Adidas sul lato del torace, così come un'iscrizione sotto lo scudo del club, dove è possibile leggere "La razza celeste".
Molti fan non hanno gradito il design della mossa 'mica', ma un altro settore ha applaudito la maglia calcio 2018, in quanto hanno assicurato che sono tornati al colore tradizionale, blu. Questo venerdì sarebbe la presentazione di questa nuova pelle.
Secondo il marchio responsabile della vestizione dello Sporting Cristal, i vestiti saranno messi in vendita questa settimana in modo che i fan possano essere presenti con i vestiti il ​​giorno della presentazione.

Siamo una vendita professionale maglie calcio poco prezzo 2018 2019 negozio online, Il nuova Maglia Sporting Cristal poco prezzo hanno qualita perfetta, Fino al 10% di sconto, puoi trovarli nel nostro negozio, Comprare nuova Maglia Sporting Cristal 2018, Sostieni la tua squadra del cuore.