Piqué ha anche rappresentato la Spagna, facendo il suo debutto l'11 febbraio 2009. Ha giocato un ruolo fondamentale nella squadra spagnola che ha vinto la Coppa del Mondo FIFA 2010 e UEFA Euro 2012.
Piqué è un difensore moderno, che combina forza con buona tecnica e passaggio. A causa della sua altezza e delle sue caratteristiche fisiche, è bravo nell'aria. Sebbene sia schierato principalmente come difensore centrale, è un giocatore tatticamente versatile che è in grado di giocare come centrocampista difensivo.
La Coppa del Mondo 2018 arriverà presto! Squadra nazionale spagnola a per uscire dalla nuova prima maglia. Il design della nuova maglia deriva dalla grande storia che il calcio spagnola ha creato una volta. Sergio Ramos, Jordi Alba e molte altre star indosseranno questa maglietta per difendere il loro nuova titolo.
Nuova maglia Spagna Piqué Mondiali 2018
La nuova maglia della nazionale spagnola 2018/19, “Bullfight Corps” sta per indossare questa maglia per l’imminente viaggio in Coppa del Mondo. Il design della nuova maglia ispirata al classico stile jersey del team spagnolo negli anni Novanta del secolo scorso e alla tecnologia e al design del ventunesimo secolo.Ispirata alla prima maglia da calcio della Coppa del Mondo del 1994, una delle famose maglie della storia spagnola, Adidas reinterpreta il classico in linguaggio moderno per unire il coraggio e la passione del Red Bullfighter.
Nuova maglia Spagna Mondiali 2018 Piqué con linee dinamiche composte da rombi rossi, gialli e blu, che rappresentano la velocità, la forza e lo stile del calcio, elementi strettamente correlati con la nazionale spagnola.
Siamo una vendita professionale di negozi online, per i clienti che offrono maglietta spagnola 2018/2019, Fino al 10% di sconto, 99 euro Spedizione gratuita!Acquista nuova maglie calcio poco prezzo 2018, goditi più sconti.
Nessun commento:
Posta un commento