Il 24enne è entrato a far parte del club catalano a 13 anni, facendo il suo debutto come dirigente con Pep Guardiola nel novembre 2011.
Ha segnato 11 gol in 79 presenze e ha vinto nove titoli, tra cui due La Ligas e la Champions League.
Rafinha è tornato la scorsa settimana dopo nove mesi con un infortunio al ginocchio.
Rafinha ha attraversato l'assetto giovanile del Barcellona, giocando in prestito a Celta Vigo per una stagione prima di tornare al Camp Nou, anche se i problemi di infortunio gli hanno impedito di guadagnare un posto regolare nella squadra.
L'Inter, quarta in serie A, pagherà gli stipendi di Rafinha per la durata del prestito.
maglia Inter Rafinha 2018/19
La squadra italiana si è assicurata un pareggio drammatico contro i rivali della Roma domenica sera, ma è stata molto lontana dalla vetta della Serie A.Si trovano a 11 punti dal capolista del Napoli e affrontano una strada difficile per qualificarsi per la Champions League la prossima stagione.
Rafinha avrà la possibilità di realizzare il suo potenziale dopo un periodo frustrante a Barcellona dove non è riuscito a cementare un posto durante le sue 48 presenze.
Aspettiamo con impazienza che Rafinha abbia indossato una nuova maglia Inter Milan, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Inter Milan! !
Hai bisogno di un prestito urgente oggi per impostare un business o per pagare il tuo
RispondiEliminafatture? Sono così felice ora perché ho appena ricevuto il mio prestito oggi dalla signora Kayla Abubaker, mandalo via email se hai bisogno di un prestito anche via (financierlibertycapitals@gmail.com)