Brighton ha annunciato la firma dell'attaccante Jürgen Locadia del PSV Eindhoven per una cifra record del club, che si ritiene essere di circa 14 milioni di sterline.
Il 24enne ha passato il medico venerdì e indosserà la maglia numero 25 dopo aver firmato un contratto di quattro anni e mezzo.
"Siamo lieti di aver firmato Jürgen e siamo lieti di dargli il benvenuto nel club. È un giocatore di cui siamo stati a conoscenza per qualche tempo, e non è stato un segreto che abbiamo voluto aggiungere un attaccante del suo tipo.
"È un centravanti forte, potente e veloce, con un vero obiettivo per la porta e aumenterà le nostre opzioni di attacco nella seconda metà della stagione.
"Jürgen ha già un record di gol con il PSV nella massima serie olandese, e spero che possa continuare qui con noi in Premier League."
Locadia ha un totale di 45 gol e 34 assist da 82 partenze Eredivisie e 45 presenze sostitutive, e ha vinto il titolo olandese con PSV nel 2015 e 2016 al fianco di Davy Propper, che ha firmato per Brighton la scorsa estate per circa 10 milioni di sterline.
L'attaccante ha firmato un accordo fino al 2022 all'Amex Stadium, visto che Chris Hughton cerca di aggiungere gol nei tentativi dei Seagull di mantenere lo status di Premier League.
Brighton è 16 ° in classifica, tre punti sopra la zona di lancio, ma solo la Swansea City ha segnato meno di 17 gol in questa stagione.
Aspettiamo con impazienza che Jurgen Locadia abbia indossato una nuova maglia Brighton, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglie calcio 2018 online Brighton! !
Nessun commento:
Posta un commento