La Columbus Crew ha presentato giovedì un nuova magliette calcio poco prezzo nero che la squadra indosserà in quella che potrebbe essere la sua ultima stagione allo stadio MAPFRE.
La maglia nera e oro annuisce la storia di Columbus come il primo club della Major League Soccer. La camicia è abbinata a calzini e pantaloncini tutto neri.
The Crew ha descritto alcune delle caratteristiche della nuova maglia calcio 2018 sul suo sito ufficiale:
La maglia Columbus Crew 2018/19 ha un colletto a un bottone, tessuto a scacchiera a sbalzo e tre strisce scure sui lati del kit. Il nero è compensato da un distintivo Crew SC tutto oro sul davanti e da nomi e numeri dorati sul retro.
"Charter Member # 01" è sulla parte anteriore della maglia e uno scudo che commemora la stagione iniziale del club nel 1996 è sopra i nomi dei giocatori. I pre-ordini per il Black Kit 2018 sono ora disponibili attraverso il Crew SC Shop presso lo stadio MAPFRE.
A ottobre, il proprietario Anthony Precourt annunciò che avrebbe esplorato l'opzione di spostare Crew SC, possibilmente ad Austin, in Texas.
L'equipaggio indosserà il maglia Columbus Crew Acura giallo svelato l'anno scorso come uniforme principale, e utilizzerà il maglia a scacchi neri come secondario.
Nessun commento:
Posta un commento