I Gunners confermano sul loro sito web che il centrocampista lascia il club dopo nove anni e mezzo per cercare fortuna nel Valencia spagnolo.
Qui ha firmato un accordo di quattro anni e mezzo con gli spagnoli, presumibilmente pagando nella regione di 100 milioni. Corone danesi per lui.
Coquelin è arrivato in Arsenal nell'estate del 2008 dalla francese Laval e da allora è entrato e uscito molto dalla squadra. Tuttavia, in questa stagione, non ha avuto molto tempo di gioco e ora sta lasciando il club di Londra.
Sul sito web dell'Arsenal, grazie Coquelin per il suo tempo nel club e gli auguro buona fortuna per il futuro.
Il centrocampista ha deciso di combattere per il suo posto all'Arsenal tra l'interesse di questa estate, ma ammette che avrebbe potuto prendere la decisione sbagliata
Francis Coquelin dice che "quasi rimpiange" di non aver avuto la possibilità di lasciare l'Arsenal prima, dopo aver completato una trasferta contro il Valencia, giovedì.
maglia Valencia Coquelin 2018-2019
Il centrocampista francese è entrato in Arsenal nel 2008 e ha attraversato il sistema per diventare un regular per i Gunners, realizzando oltre 20 presenze in campionato in tre stagioni consecutive.Le sue esibizioni durante la stagione 2016/17 hanno attirato l'interesse per l'estate, ma il ventiseienne voleva restare e lottare per il posto che gli era affidato ad Arsene Wenger.
Aspettiamo con impazienza che Coquelin abbia indossato una nuova maglia Valencia, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio 2018 Valencia! !
Nessun commento:
Posta un commento