martedì 30 gennaio 2018

Il difensore del Barca Pique prolunga il contratto fino al 2022

Il difensore del Barcellona, ​​Gerard Pique, ha firmato un prolungamento del contratto fino al 2022, che lo porterà oltre il suo 35esimo compleanno, ha detto oggi il club della Liga.
"Sono davvero felice di celebrare la mia estensione perché questa è la mia casa e dal mio ritorno, il mio desiderio è stato quello di finire la mia carriera qui", ha detto Pique, che avrà scontato 14 anni con la prima squadra come professionista al momento il contratto finisce.
Pique ha esordito nelle file giovanili del Barça prima di unirsi al Manchester United nel 2004, ma è tornato al Nou Camp quattro anni dopo e da allora ha giocato oltre 250 partite di campionato.
"E 'un giorno speciale, Gerard Pique è un giocatore esperto, un tifoso del Barça dalla nascita e speriamo di poter continuare a vincere trofei vincenti. L'accordo è stato facile ", ha detto il presidente della barca Josep Maria Bartomeu in una conferenza stampa.
Pique ha anche detto sul sito web del club (www.fcbarcelona.com) che non c'è mai stata alcuna domanda su di lui suonare da nessun'altra parte.

"Posso solo vedermi in una maglia del Barça. Se non avessi prolungato il mio contratto, avrei smesso di giocare perché gioco solo a calcio perché gioco per il Barça ", ha detto.
Pique ha vinto tre titoli di Champions League e sei Liga più cinque King's Cup, cinque Supercoppa spagnola, due Supercoppa europea e tre trofei della Coppa del Mondo Fifa Club con il Barca.
Aspettiamo con impazienza che Pique abbia indossato una nuova maglia Barcellona 2018-19, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Barcellona! !

Nessun commento:

Posta un commento