lunedì 29 gennaio 2018

maglia Brighton Leonardo Ulloa 2018-2019

Brighton ha completato la firma dell'attaccante Leonardo Ulloa in prestito da Leicester City fino alla fine della stagione.

L'argentina, 31 anni, torna ai gabbiani, tre anni e mezzo dopo aver lasciato il club per unirsi a Leicester in un affare da £ 8 milioni nel luglio 2014.

Ulloa ha segnato 26 gol in 58 presenze con l'arrivo di Brighton all'Amex Stadium di Almeria nel 2013.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Leo nel club, ha segnato gol in Premier League e rafforzerà ulteriormente le nostre opzioni di attacco", ha detto il boss di Brighton, Chris Hughton.

"Non ero qui durante il suo primo incantesimo al club, ma so che è stato molto ben pensato da tutti gli interessati, compresi i sostenitori del club.

"Ha ottenuto un ottimo affare da quando è uscito, compresa la conquista di un titolo di Premier League, e la sua esperienza a questo livello sarà di grande beneficio per noi.

"I fan di Albion sapranno tutto di lui: è un attaccante fisico che tiene bene il pallone, ed è in grado di segnare gol, che speriamo che continui a tornare qui".
nuova stagione maglia Brighton Leonardo Ulloa 2018-2019
Ulloa è stato limitato a quattro brevi presenze in Premier League in questa stagione, poiché si è trovato alle spalle di Jamie Vardy, Shinji Okazaki, Islam Slimani e Kelechi Iheanacho nell'ordine gerarchico di Leicester.

Ulloa indosserà il numero 16 della squadra.

Aspettiamo con impazienza che Leonardo Ulloa abbia indossato una nuova maglia Brighton, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Brighton! !

Nessun commento:

Posta un commento