L'argentina, 31 anni, torna ai gabbiani, tre anni e mezzo dopo aver lasciato il club per unirsi a Leicester in un affare da £ 8 milioni nel luglio 2014.
Ulloa ha segnato 26 gol in 58 presenze con l'arrivo di Brighton all'Amex Stadium di Almeria nel 2013.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Leo nel club, ha segnato gol in Premier League e rafforzerà ulteriormente le nostre opzioni di attacco", ha detto il boss di Brighton, Chris Hughton.
"Ha ottenuto un ottimo affare da quando è uscito, compresa la conquista di un titolo di Premier League, e la sua esperienza a questo livello sarà di grande beneficio per noi.
"I fan di Albion sapranno tutto di lui: è un attaccante fisico che tiene bene il pallone, ed è in grado di segnare gol, che speriamo che continui a tornare qui".
nuova stagione maglia Brighton Leonardo Ulloa 2018-2019
Ulloa è stato limitato a quattro brevi presenze in Premier League in questa stagione, poiché si è trovato alle spalle di Jamie Vardy, Shinji Okazaki, Islam Slimani e Kelechi Iheanacho nell'ordine gerarchico di Leicester.Ulloa indosserà il numero 16 della squadra.
Aspettiamo con impazienza che Leonardo Ulloa abbia indossato una nuova maglia Brighton, brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio poco prezzo 2018 Brighton! !
Nessun commento:
Posta un commento