mercoledì 10 gennaio 2018

Manuel Iturra trasferirsi Malaga

L'ex Università del Cile ha abbandonato l'avventura di un anno e mezzo in Messico per debuttare in Europa contro l'Espanyol.
Erano tempi diversi. Nella stagione 2012/13, Manuel Iturra ha giocato la Champions League con la maglia del Málaga. Ha affrontato Milano, Anderlecht, Zenit, Dortmund e Porto. Ha avuto una grande stagione di 39 feste e una citazione alla Selezione del Cile. Oggi, 8 gennaio 2018, Manuel Iturra torna a vestire quello di albiceleste, ma in un altro contesto: ultimo nella Liga e con una discesa che si annida.
El Colocho è stato ratificato da Michel, il suo direttore tecnico, per la partita contro l'Espanyol. Condividi il centrocampo con Keko, Recio e l'uruguaiano Chory Castro. Andato era l'anno e mezzo nella Necaxa, dove ha aggiunto continuità, presenza e abbastanza per intraprendere il suo ritorno al Vecchio Continente.
Con 11 punti, la prima missione è stata quella di decollare da Las Palmas, ma il team catalano ha vinto con un gioiello di Darder e li ha tenuti in disparte. Il cileno ha dato bene l'86,7% dei suoi 45 passaggi e ha contribuito con sei inning.
maglia Malaga Manuel Iturra 2018-2019#7
Dopo un buon passo della Necaxa de Mexico, Manuel Iturra è tornato nel luogo in cui ha mostrato la sua versione migliore, il Malaga di Spagna. Il centrocampista è stato il titolare di un'amichevole contro l'Amburgo disputata nella città spagnola di Cadice, la partita si è conclusa con la vittoria dei tedeschi per 2-1.
Aspettiamo con impazienza che Manuel Iturra abbia indossato una nuova maglia Malaga, ​​brillando nella nuova stagione. Ora, creare il proprio nuova maglia calcio 2018 Malaga! !

Nessun commento:

Posta un commento